Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

ATTENZIONE ALLE FRODI TELEFONICHE

Si invita la clientela a fare particolare attenzione alle frodi che avvengono attraverso telefonate.
Spesso i malfattori utilizzano le tecniche di SPOOFING per accreditarsi come operatori del nostro istituto: la telefonata sembrerà provenire da numero di telefono della banca ma si tratta del mascheramento del vero numero di provenienza. Attraverso questa modalità la telefonata sembra provenire da entità affidabile e di fiducia.
Si ricorda che la banca NON effettua richieste via telefono di esecuzione pagamenti o bonifici.
In caso di dubbio contattare la propria filiale tramite il numero di telefono reperibile dalla pagina https://www.banca360fvg.it/filiali/.
NON comunicare altresì codici personali (codici autenticazione inbank, pin, etc).

Ti potrebbe interessare anche:

"M'illumino di meno" 2025

In concomitanza con la Giornata del Risparmio Energetico, si svolge l'iniziativa dedicata alle alternative virtuose che promuovono il riuso nel settore della moda.

Anche Banca 360 FVG, con il coordinamento di Federcasse, sposa la causa portata avanti dal progetto

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Dichiarazione saldi rapporti al 2024 ai fini ISEE

La documentazione sarà disponibile su piattaforma INBANK a partire dal 29 gennaio 2025