Arcobaleno

Il Progetto Arcobaleno continua per volare in alto insieme

Banner Sito 4000X2250

Con l'intento di proseguire nell'opera di valorizzazione della preziosa anima sociale, che caratterizza il nostro modo di fare Banca è stato anche avviato il Progetto Arcobaleno: SARANNO I NOSTRI SOCI E CLIENTI A SCEGLIERE A CHI DESTINARE I CONTRIBUTI CHE BANCA 360 FVG ELARGISCE

 

Dal 5 di febbraio abbiamo messo a disposizione la documentazione relativa al Progetto Arcobaleno il portale on line per l'iscrizione delle associazioni:

 

 

Vuoi consultare la lista delle associazioni iscritte al 28 maggio 2024? Clicca qui!

 

 

Per poter richiedere un contributo e partecipare al Progetto Arcobaleno, è necessario inserire la propria domanda nella nuova procedura on line su contributi.banca360fvg.it

 

 

 

CONSULTA LE FAQ QUI SOTTO

No. Per iscriversi al PROGETTO ARCOBALENO di Banca 360 FVG è necessario prima procedere all’accreditamento dell’ente e in seguito, attraverso la sezione dedicata all’iniziativa, registrare l’ente anche al PROGETTO ARCOBALENO di Banca 360 FVG.

L’indicazione di una specifica finalità non è necessaria per aderire al Progetto Arcobaleno.

In sede di completamento dell'anagrafica nel portale online, i documenti da avere sempre a disposizione in formato digitale da caricare sono:

  1. Statuto
  2. Documento di identità del legale rappresentante
  3. Certificato di attribuzione Partita Iva (solo se l'ente è provvisto di Partita Iva)

Mentre potrà essere fornito, se a disposizione, il logo o marchio del richiedente.