Novità Privati Imprese Soci Territorio

Spettacolo dedicato a Enrico Caruso, biglietti omaggio per i Soci BancaTer

Sabato 20 luglio 2019 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Anche quest'anno, BancaTer è sponsor del Progetto Artistico "Il Carro di Tespi", organizzato dalla Società Filarmonia di Udine e giunto alla 15ma edizione.

 

Quest'anno il progetto è dedicato ad Enrico Caruso (il titolo del concerto-spettacolo è "Enrico Caruso, la leggenda di una voce") e prevede l'allestimento di un grande concerto monografico con pagine immortali tratte dalle canzoni classiche napoletane e dal repertorio lirico della tradizione italiana.

 

Per la rappresentazione in programma:
a Udine, sabato 20 luglio 2019, alle ore 21.15
al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

 

BancaTer mette a disposizione dei propri Soci 40 biglietti in omaggio.

 

I Soci interessati, che potranno prenotare fino a un massimo di 2 biglietti, dovranno scrivere una mail all'indirizzo: soci@bancater.it indicando il proprio nome e cognome, se la prenotazione riguarda 1 o 2 biglietti, e la propria filiale di riferimento (presso la quale sarà possibile ritirare nei giorni successivi il/i biglietto/i)

 

Per l'assegnazione dei biglietti omaggio, che sarà effettuata fino ad esaurimento delle disponibilità, si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle email di prenotazione.

 

03/07/2019: I BIGLIETTI SONO STATI ESAURITI!

 

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione:
http://www.filarmonia.it

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Avviso chiusura Sistemi europei di Regolamento Interbancario venerdì 18 aprile 2025

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.