Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

BancaTer aderisce all’iniziativa di Federcasse, Iccrea e Cassa Centrale Banca a sostegno dei presìdi di terapia intensiva.

Mycms4000x2250 Raccolta Fondi Copy

“#Terapie intensive contro il virus. Le BCC e le CR ci sono!” è l’iniziativa di solidarietà, a cui aderisce BancaTer, attivata dal sistema italiano del Credito Cooperativo. Obiettivo è rafforzare i presìdi di terapia intensiva e sub-intensiva degli ospedali, nonché di acquistare apparecchiature mediche, in coordinamento con il Ministero della Salute.

 

Aiutaci anche tu con il tuo contributo donando al seguente IBAN:

 

Cassa Centrale Banca. IBAN IT58R0359901800000000145452 

 

Nei tempi di difficoltà il Credito Cooperativo non ha mai mancato di rappresentare concretamente la propria vicinanza a soci, clienti e comunità locali. Lo ha fatto nel corso della lunga crisi economica, nella quale tante imprese e famiglie hanno potuto contare sul sostegno creditizio delle BCC, ma anche in occasione delle emergenze, sia vicine sia lontane. Ricordiamo le iniziative di solidarietà per i terremoti di Marche e Umbria 1997, del Molise 2002, de L’Aquila 2009, Emilia e Bassa Lombardia 2012, Centro Italia 2016.

 

Oggi, l’intero Credito Cooperativo si sente particolarmente vicino alle comunità, ai medici e a tutto il personale sanitario impegnato in prima linea per soccorrere i malati ai quali vuole far giungere la propria concreta e fattiva solidarietà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca rinnova la sezione Sostenibilità del sito: più trasparenza, dialogo e coinvolgimento

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.