Novità Privati Imprese Soci Territorio

Tanti segni più per il primo Bilancio di BancaTer

Articolo di approfondimento del Messaggero Veneto del 16 aprile

Ci avviciniamo all'Assemblea dei Soci di sabato 4 maggio in cui verranno presentati i dati di Bilancio del primo anno di attività della nostra banca. E proprio su questo primo esercizio il Messaggero Veneto ha pubblicato un articolo di approfondimento che mette in evidenza i positivi risultati conseguiti, che trovano ulteriore conferma nel primo trimestre 2019.

Oltre ai dati economici, che potete approfondire nell'articolo allegato, grande attenzione intendiamo continuare a riservare al territorio, assicurando il nostro sostegno ad associazioni, istituzioni ed enti protagonisti della vita sociale e culturale nelle aree in cui operiamo. Siamo una banca del territorio, il benessere delle nostre comunità rimane al centro della nostra missione.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Avviso chiusura Sistemi europei di Regolamento Interbancario venerdì 18 aprile 2025

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.