Privati Imprese Soci Territorio

Inbank - INFORMAZIONI DI SICUREZZA

È importante porre attenzione circa le modalità che spesso sono usate dai truffatori per attuare frodi online.


Credenziali (nome utente e password), PIN e codici di conferma (token e OTP) sono informazioni strettamente confidenziali che solo tu devi conoscere.


Nemmeno la tua Banca o un servizio di assistenza te li chiederà mai né via email né al telefono né mediante l’invio di link.


Nei casi sospetti, non fornire informazioni riservate, interrompi la comunicazione e contatta la tua filiale di fiducia.

Ti potrebbe interessare anche:

Dichiarazione saldi rapporti ai fini ISEE

La documentazione è disponibile su piattaforma INBANK

Aggiornamento su disservizi POS e carte di pagamento

Allitude e Cassa Centrale Banca evidenziano che la problematica si è verificata per motivi tecnici indipendenti dalla volontà delle Banche affiliate

Nuovi orari per Banca 360 FVG da gennaio 2025

La decisione aziendale rientra nel progetto “Sblocca il tuo venerdì”