Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci

Banca del Territorio. Oggi ancora di più!

575X380 Sostegno

Quasi 4.000 interventi per un totale di oltre 50.000.000 di euro a favore delle famiglie e delle imprese del territorio; abbiamo cercato di eliminare il più possibile la burocrazia e con un importante sforzo organizzativo abbiamo velocizzato l’iter per dare risposte tempestive alle esigenze della clientela.

 

Le attività a sostegno della liquidità di Famiglie e Imprese, per l’emergenza Covid-19, hanno riguardato le moratorie (per un ammontare di oltre 30 milioni di euro di rate sospese), più di 100 finanziamenti a tutela delle famiglie che sono in attesa di ricevere la Cassa Integrazione Guadagni, richieste di NuovaFinanza (per oltre 1.000 pratiche lavorate) riferite ai famosi prestiti di 25 mila Euro previsti dal Decreto Liquidità n. 23 a cui si sono aggiunti quasi 7 milioni di euro (in costante crescita) concessi grazie a Plafond dedicati da BancaTer, anche in collaborazione con i Consorzi di Garanzia

 

Come Banca del Territorio, oggi ancora di più, continueremo a garantire il massimo impegno per un supporto efficace alle realtà socioeconomiche del nostro territorio.

 

Approfondisci le iniziative su www.bancater.it/emergenza-covid-19

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca rinnova la sezione Sostenibilità del sito: più trasparenza, dialogo e coinvolgimento

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.