Novità Privati Imprese Soci Territorio

Spettacolo dedicato a Enrico Caruso, biglietti omaggio per i Soci BancaTer

Sabato 20 luglio 2019 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Anche quest'anno, BancaTer è sponsor del Progetto Artistico "Il Carro di Tespi", organizzato dalla Società Filarmonia di Udine e giunto alla 15ma edizione.

 

Quest'anno il progetto è dedicato ad Enrico Caruso (il titolo del concerto-spettacolo è "Enrico Caruso, la leggenda di una voce") e prevede l'allestimento di un grande concerto monografico con pagine immortali tratte dalle canzoni classiche napoletane e dal repertorio lirico della tradizione italiana.

 

Per la rappresentazione in programma:
a Udine, sabato 20 luglio 2019, alle ore 21.15
al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

 

BancaTer mette a disposizione dei propri Soci 40 biglietti in omaggio.

 

I Soci interessati, che potranno prenotare fino a un massimo di 2 biglietti, dovranno scrivere una mail all'indirizzo: soci@bancater.it indicando il proprio nome e cognome, se la prenotazione riguarda 1 o 2 biglietti, e la propria filiale di riferimento (presso la quale sarà possibile ritirare nei giorni successivi il/i biglietto/i)

 

Per l'assegnazione dei biglietti omaggio, che sarà effettuata fino ad esaurimento delle disponibilità, si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle email di prenotazione.

 

03/07/2019: I BIGLIETTI SONO STATI ESAURITI!

 

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione:
http://www.filarmonia.it

Ti potrebbe interessare anche:

Banca 360: progetti e iniziative in ambito HR 

La primavera 2025 segna una nuova stagione di impegno e visione per l’Ufficio Risorse Umane di Banca 360 FVG. In un tempo in cui attrarre e coltivare il talento è una sfida strategica, la Banca si distingue con un calendario di iniziative che mettono al centro le persone, il territorio e la relazione autentica.

Prestipay S.p.A. (Gruppo Cassa Centrale) approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate, puntando su innovazione ed espansione in nuovi segmenti di mercato

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale