Novità Privati

Bancomat Pay: il nuovo servizio per i pagamenti digitali!

575X380 Bancomat Pay

E' arrivato il nuovo sistema di pagamento per inviare e ricevere denaro in tempo reale tra privati, pagare online e negli esercizi commerciali convenzionati. Con lo smartphone potrai infatti scambiare denaro con i tuoi contatti telefonici, pagare i tuoi acquisti nei negozi convenzionati e, con PagoPA, pagare i servizi della Pubblica Amministrazione!

Dal 23 dicembre tutto questo sarà possibile scaricando l'APP Bancomat Pay da Google Play e App Store e completando il processo di attivazione del servizio dall'area riservata del sito www.inbank.it.

Stiamo man mano abilitando i clienti in base al possesso dei requisiti richiesti e nel documento allegato sarà possibile verificare i dettagli delle tempistiche di abilitazione e delle modalità di funzionamento del servizio sulle quali torneremo prossimamente.

Clicca qui per scaricare il documento

Ti potrebbe interessare anche:

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/iniziativa-raccolta-fondi-alluvione-fvg/

Alluvione novembre 2025 FVG: raccolta fondi BCC regionali

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci