Territorio

AsSìYou si rinnova!

575X380 Assiyou

La polizza AssiYou (protezione infortuni) si rinnova attraverso un costante lavoro di ricerca e miglioramento in tema di soluzioni assicurative.

Nel corso dei prossimi giorni i titolari di AssiYou  riceveranno una comunicazione con cui Assicura Agenzia (il gruppo assicurativo di Cassa Centrale Banca) informerà del trasferimento della Polizza AssiYou  dalla Compagnia Bcc Assicurazioni  S.p.a. alla Compagnia Amissima Assicurazioni S.p.a. con effetto  31.03.2020 (in concomitanza con la scadenza annuale dell’attuale copertura).

Sono state negoziate con la nuova Compagnia  le seguenti condizioni di maggiore favore:

  • Riduzione del premio del 5%;
  • Aumento dell’età massima di permanenza per le garanzie infortuni da 75 ad 80 anni;
  • Inserimento della nuova garanzia Recovery Hope che incrementa l’indennizzo in alcuni casi particolarmente gravi (stato di coma prolungato).

Tali migliorie saranno automaticamente apportate ai contratti che verranno rinnovati alla scadenza del 31.03.2020.

Tutte le specifiche sono riportate nel documento  predisposto che verrà recapitato nei prossimi giorni come da normativa di riferimento vigente.

Per maggiori informazioni e chiarimenti  BancaTer - Credito Cooperativo FVG mette a disposizione a disposizione un apposito indirizzo e-mail  a cui scrivere:

servizioclienti@bancater.it

Ti potrebbe interessare anche:

Banca 360: progetti e iniziative in ambito HR 

La primavera 2025 segna una nuova stagione di impegno e visione per l’Ufficio Risorse Umane di Banca 360 FVG. In un tempo in cui attrarre e coltivare il talento è una sfida strategica, la Banca si distingue con un calendario di iniziative che mettono al centro le persone, il territorio e la relazione autentica.

Dote finanziaria per l’autonomia dei giovani: nuova misura regionale a sostegno delle giovani coppie

Anche Banca 360 FVG è tra gli Istituti di credito che hanno aderito alla convenzione con la Regione FVG 

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.