Finanziamenti

La BCC per la casa

famiglia 1.jpg

BCC PER LA CASA

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

BCC PER LA CASA

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Sostenere il territorio e le comunità è per noi è una precisa scelta identitaria. Per questo presso la BCC sono disponibili prodotti adatti a tutte le esigenze. 

Se vuoi comprare o ristrutturare casa, scopri le soluzioni BCC a te dedicate! 

Legge regionale FVG 1/2016

famiglia 2.jpg

Legge regionale FVG 1/2016

Le Bcc del Friuli Venezia Giulia hanno sottoscritto la convenzione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per raccogliere le domande di agevolazione ai sensi della legge regionale FVG 1/2016.

Puoi richiedere la concessione di contributi per:

  • ACQUISTO della prima casa da ristrutturare o ristrutturata
  • RECUPERO della prima casa.

Riqualificazione energetica

ecoformula.jpg

Riqualificazione energetica

Vuoi risparmiare sulle bollette? Ridurre il consumo di energia  per il riscaldamento e il raffreddamento? Scopri i FINANZIAMENTI della tua BCC per la riqualificazione energetica degli edifici. 

A quanto ammonta la detrazione fiscale? 65% della spesa massima ritenuta ammissibile, con possibilità di detrazione in 10 anni. 

 

Adeguamento antisismico

mutuo casa.jpg

Adeguamento antisismico

Se possiedi un immobile e lo vuoi adeguare per ridurre i rischi sismici e sentirti più sicuro, scopri i FINANZIAMENTI destinati alla riqualificazione antisismica.

A quanto ammonta la detrazione fiscale50% della spesa ritenuta ammissible (elevabile al 70% e 80%), con possibilità di detrazione in 5 anni. 

 

Garanzia CONSAP

prestiti personali.jpg

Garanzia CONSAP

E' una garanzia pubblica gratuita per i mutui fino a 250.000 euro aventi come finalità l'acquisto (anche con ristrutturazione e interventi di efficienza energetica) di immobili non di lusso da destinare a prima casa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.