Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

ATTENZIONE ALLE FRODI TELEFONICHE

Si invita la clientela a fare particolare attenzione alle frodi che avvengono attraverso telefonate.
Spesso i malfattori utilizzano le tecniche di SPOOFING per accreditarsi come operatori del nostro istituto: la telefonata sembrerà provenire da numero di telefono della banca ma si tratta del mascheramento del vero numero di provenienza. Attraverso questa modalità la telefonata sembra provenire da entità affidabile e di fiducia.
Si ricorda che la banca NON effettua richieste via telefono di esecuzione pagamenti o bonifici.
In caso di dubbio contattare la propria filiale tramite il numero di telefono reperibile dalla pagina https://www.banca360fvg.it/filiali/.
NON comunicare altresì codici personali (codici autenticazione inbank, pin, etc).

Ti potrebbe interessare anche:

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero

/news/piacere-denaro-1/

PIACERE, DENARO! Grande riscontro per la performance teatrale e il workshop interattivo con Azzurra Rinaldi e Antonella Questa

L’Associazione IDI - Centro Antiviolenza di Udine accende i riflettori sull’indipendenza economica e la parità di genere in azienda

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa