Novità Privati

Dichiarazione saldi rapporti al 2024 ai fini ISEE

La documentazione sarà disponibile su piattaforma INBANK a partire dal 29 gennaio 2025

A partire dal 29 gennaio, sulla piattaforma Internet Banking INBANK (se abilitato al ricevimento documenti in formato digitale), sarà disponibile la documentazione aggiornata con i saldi al 31 dicembre 2024 utile per la dichiarazione ISEE.

 


Sarà possibile consultare e scaricare i documenti (eventualmente anche dell'anno precedente qualora attivato per tempo il servizio) dalla sezione DOCUMENTI.

In caso di necessità, sarà comunque sempre possibile richiedere la stampa cartacea del documento presso la Filiale di riferimento. Inoltre, nel caso di non abilitazione al ricevimento dei documenti in formato digitale, sarà possibile attivare l’invio postale automatico della dichiarazione cartacea direttamente al proprio indirizzo, previa sottoscrizione in Filiale dell’apposito modulo di adesione.

 


ACCEDI a Inbank

Ti potrebbe interessare anche:

/news/risparmio-gestito-nef-supera-i-10-miliardi-di-euro-e-presenta-due-nuovi-comparti/

Risparmio gestito: NEF supera i 10 miliardi di euro e presenta due nuovi comparti

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 596/2014 E DI INFORMAZIONI REGOLAMENTATE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004/109/CE E SS. MM.

/news/prestipay-110-volte-su-misura-per-te/

Un prestito ancora più flessibile grazie alla promozione Prestipay “110 Volte Su Misura per Te!”

Solo fino al 16 marzo, scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.