Novità Privati Imprese Soci Territorio

BancaTer: bilancio più che positivo e sostegno al territorio

Bilancio 2019 di BancaTer con indicatori in crescita e dati positivi. Il direttore Sandro Paravano ha evidenziato che 'questo è frutto di un'attenta pianificazione e della fiducia che il territorio ha voluto rinnovarci evidenziato anche dal costante incremento del numero dei clienti che sono attualmente di poco inferiori ai 55.000'. L'utile lordo è stato di 4,79 milioni di euro, in aumento del 40% rispetto ai 3,41 dell’anno precedente, pur a fronte di ulteriori importanti accantonamenti prudenziali sul credito, e fondi propri che hanno superato i 160 milioni di euro con un coefficiente di solvibilità patrimoniale di poco sotto al 20%. 

Sono tutti indicatori che ci aiutano ad essere ancora più vicini alle famiglie e a supportare le imprese in questo momento particolarmente difficile e impegnativo per tutti.

Come sottolinea il vicepresidente Silvano Zamò 'BancaTer, come Banca del Territorio, avrà un ruolo fondamentale e darà supporto finanziario per aiutare il tessuto economico locale che dovrà adattarsi a cambiamenti di contesti non ancora prevedibili'.

Guarda l'articolo del Messaggero Veneto e le misure fino ad ora messe a disposizione di Privati e Imprese www.bancater.it/emergenza-covid-19

Ti potrebbe interessare anche:

/news/al-via-le-nuove-promozioni-di-autunno-sul-noleggio-a-lungo-termine/

Dal 19 settembre al via le nuove promozioni di Autunno sul Noleggio a Lungo Termine

/news/cassa-centrale-banca-lancia-la-sua-prima-elite-lounge-con-13-imprese/

Cassa Centrale Banca lancia la sua prima ELITE Lounge con 13 imprese

L’iniziativa rafforza la vicinanza concreta del Gruppo alle imprese del territorio, offrendo un percorso strutturato di crescita, internazionalizzazione e sostenibilità

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.