Novità Privati Imprese Soci Territorio

Banca 360 FVG a fianco di "pordenonelegge"

Dal 18 al 22 settembre, a Pordenone, si svolge la 25ma edizione della "Festa del libro, di chi i libri li scrive e di chi li legge"

Anche quest'anno la Banca sostiene questo importante evento di spicco nel panorama culturale regionale e nazionale. Organizzato sapientemente dalla Fondazione "pordenonelegge.it", la Festa del libro, degli autori e dei lettori è giunta all'edizione numero 25.

Ogni anno richiama moltissimi appassionati e la presenza di personaggi illustri.

Il calendario degli eventi in programma, che inizieranno mercoledì 18 settembre, è disponibile qui.

In particolare, Banca 360 FVG sostiene 3 eventi di spessore:

  • mercoledì 18 settembre, alle ore 18.30 al Teatro Verdi, inaugurazione ufficiale alla presenza del Cardinale Gianfranco Ravasi, che interverrà alla conversazione sul tema “In principio”: creazione ed ecologia.
  • giovedì 19 settembre, alle ore 18.00, in Piazza della Motta, "Frontiera. Perché sarà un nuovo secolo americano" - incontro con il giornalista Francesco Costa. Partner dell'appuntamento è anche il nostro Gruppo Giovani Soci.
  • venerdì 20 settembre, alle ore 21.00 al Teatro Verdi, Lectio magistralis di Umberto Galimberti sul tema "Lo spaesamento e l’etica del viandante".

Appuntamento a settembre a Pordenone!

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/piacere-denaro/

PIACERE, DENARO! Performance teatrale e workshop interattivo con Azzurra Rinaldi e Antonella Questa il 5 e 6 novembre a Udine

L’Associazione IDI - Centro Antiviolenza di Udine accende i riflettori sull’indipendenza economica e la parità di genere in azienda

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/agribusiness-un-percorso-strategico-e-concreto/

AGRIBUSINESS: un percorso strategico e concreto

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del ruolo strategico che il settore agricolo e agroalimentare riveste per le banche affiliate al Gruppo.