Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

NUOVI ORARI DI SPORTELLO

575X380 Nuovi Orari

Abbiamo il piacere di comunicare che in questa prima fase di graduale riapertura abbiamo deciso un prolungamento dell’orario di sportello che con giovedì 21 maggio diventa:


dalle ore 8.20 alle ore 13.00.

 

La priorità rimane comunque quella di garantire la massima continuità del servizio tutelando i nostri clienti e i nostri dipendenti.

 

Per questo motivo chiediamo l’osservanza di tutte le disposizioni in vigore, in particolare ricordiamo che:


· L’ingresso è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO.

 

· Per fissare l’appuntamento con la propria filiale, richiedere informazioni o consulenze e per verificare orari e filiali aperte vai su www.bancater.it/filiali/

 

· L’ingresso è vietato alle persone con sintomi influenzali (in particolare tosse, febbre e difficoltà respiratorie) che anzi si invitano a contattare immediatamente i presidi sanitari di riferimento.

 

· L’ingresso sarà consentito a una persona per volta (per ogni postazione attiva), limitando al minimo indispensabile il tempo di permanenza e indossando la mascherina personale o comunque una protezione per il naso e la bocca.

 

· Rispettare la distanza di almeno 1,5 metri nei confronti delle persone, sia all’esterno (nei confronti delle altre persone in attesa) che all’interno (verso l’operatore e eventuali clienti presenti).

 

· Utilizzare i canali alternativi alla filiale (InBank, ATM e ATM evoluti) per tutte le operazioni eseguibili senza operatore.

 

· Per informazioni di carattere generale è attivo il nostro Servizio Clienti al numero 0432.749842 o servizioclienti@bancater.it

 

· Rimangono valide anche tutte le disposizioni relative all’igenizzazione delle mani e quanto non esplicitamente indicato.

 

 

Sperando di poter proseguire questo percorso di graduale riapertura verso una normalizzazione dell’attività e consapevoli che questo dipenderà dai comportamenti di ognuno di noi vi ringraziamo per la collaborazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025

Cassa Centrale Banca rinnova la sezione Sostenibilità del sito: più trasparenza, dialogo e coinvolgimento

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.