Novità Privati Imprese Soci Territorio

I Soci approvano il primo Bilancio di Esercizio

Si è svolta sabato 4 maggio l'Assemblea dei Soci di BancaTer

Img360

I dati con cui è stato chiuso l'esercizio 2018, in ulteriore crescita dal primo trimestre 2019, sono estremamente positivi e il bilancio complessivo di questo primo anno di attività conferma BancaTer come una banca efficiente, solida, affidabile e con radici salde sul territorio. "La nostra è una banca di comunità, che propone una finanza per lo sviluppo e non fine a se stessa", evidenzia il presidente Luca Occhialini, sottolineando inoltre come "mantenere il giusto equilibrio tra l'ambito industriale e quello cooperativo è l'unico modo per assicurarci continuità nel futuro". Il vicepresidente Silvano Zamò rileva come l'attenzione e il sostegno al territorio siano stati incrementati, come confermano gli oltre 400 interventi, per un totale di circa 400.000 euro, a favore di associazioni, istituzioni ed enti protagonisti della vita sociale e culturale nelle aree in cui opera l'istituto di credito. Siamo una banca del territorio, il benessere delle nostre comunità rimane al centro della nostra missione: lo confermano anche iniziative come la Mutua Insieme 2018, il Premio al Merito scolastico (49 i ragazzi premiati), University per gli studenti e le loro famiglie, Factory per i giovani imprenditori e il Gruppo giovani Soci. L'articolo di oggi del Messaggero Veneto ha riassunto efficacemente i lavori assembleari e, soprattutto, l'anima di BancaTer.

CLICCA e leggi l'articolo 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/lordine-degli-psicologi-fvg-in-prima-fila-contro-la-violenza-di-genere/

L'Ordine degli Psicologi FVG in prima fila contro la violenza di genere

Progetto in collaborazione con Banca 360 FVG. In settimana in programma doppio evento a Udine.

/news/al-via-a-buon-rendere-il-percorso-di-educazione-finanziaria-di-gruppo/

Al via “A Buon Rendere”, il percorso di Educazione Finanziaria di Gruppo

/news/fondato-sul-bene-comune-ii-flight-2025-campagna-di-comunicazione-istituzionale/

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune”: il II flight 2025 della campagna di comunicazione istituzionale